Nuovo T5 Auto Command presente in Concessionaria

 
 

Arrivato in concessionaria il nuovo T5 Auto Command

Ogni giorno porta con sé nuove sfide, nessuno lo sa meglio di te. Hai bisogno di un trattore che dia valore al tuo lavoro. Questa nuova gamma è stata progettata per assicurare la massima produttività nelle lavorazioni in campo, nei lavori di carico e movimentazione o nei trasporti ad alta velocità. Questa versatile gamma è quello che ti serve per soddisfare le tue aspettative grazie alla trasmissione a variazione continua Auto Command di New Holland.

POTENZA E PRODUTTIVITA’

Questa nuova linea disponibile in quattro modelli, equipaggiata con un motore NEF quattro cilindri da 4,5 litri, di FPT Industrial, è capace di sviluppare una potenza massima di 140 CV con il modello di punta, e garantisce più comfort grazie all’aggiunta della cabina Horizon™, ai vertici del settore, più grande, più silenziosa e più comoda.

TRASMISSIONE AUTO COMMAND PIACERE DI GUIDA

Regolazione della velocità: imposta la velocità in funzione delle esigenze di lavoro. Ideale quando ci si sposta da un campo all’altro o quando le rese di prodotto sono diverse.
Selezione della velocità obiettivo: permette di cambiare la velocità obiettivo, selezionandola tra le tre preimpostate.
4 modalità per qualsiasi stile di guida.
Modalità automatica. Una volta raggiunta la velocità desiderata, l’Auto Command imposterà il regime del motore e la modalità di trasmissione più adatti amantenerla costante.
Modalità di crociera. La modalità di crociera consente all’operatore di impostare la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante e di mantenerla costante per ridurre i consumi e aumentare la produttività.
Modalità manuale. Consente all’operatore di impostare manualmente il regime del motore e la velocità di avanzamento, indipendentemente l’uno dall’altra.
Modalità PdP. Non appena viene inserita la PdP, l’Auto Command interviene per mantenere costante il regime del motore.
Il comando proporzionale consente all’operatore di modificare la velocità e la direzione di marcia. Sull’ICP è previsto un interruttore per modificare la risposta ai cambiamenti di velocità. La velocità d’avanzamento può essere controllata anche dal pedale.

MONITOR TOUCHSCREEN INTELLIVIEW™ IV INTUITIVO

Il monitor touchscreen a colori IntelliView™ IV può essere utilizzato per gestire tutta una serie di parametri avanzati tra cui il sistema HTS II per la gestione delle svolte a fine campo e le funzioni ISOBUS Classe III.

Il trattore può essere dotato del sistema di guida Intellisteer in precisione RTK montato direttamente in fabbrica e dell’impianto di telematica PLM Connect per il controllo del vostro T5 direttamente dal computer dell’ufficio.

 

GAMMA BLUE POWER

Il modello T5.140 Auto Command è disponibile nella configurazione premium Blue Power. Tecnologia all’avanguardia e design accattivante sono stati sviluppati per gli imprenditori agricoli che cercano il massimo del comfort  e delle peformance.

Per maggiori informazioni vieni a trovarci in Concessionaria.

 

Altre news dal nostro blog